Chi Sono

L’innato impulso di catturare e raccontare ciò che accadeva intorno a me, mi ha portato ad instaurare un rapporto viscerale con la videocamera, fin da quando ero solo un ragazzino. Il mio primo Wedding Film l’ho realizzato all’età di 15 anni, e di questo sarò sempre grato a mia zia, che mi diede l’opportunità di raccontare in video il suo matrimonio. Un’esperienza fatta quasi per gioco, ma che ha poi segnato il mio lungo percorso da videografo professionista.

Videografo per Passione” è la mia filosofia di lavoro, perché la passione prima di ogni altra cosa, mi spinge a dare il massimo in ogni mio progetto. Nel corso degli anni ho arricchito il mio bagaglio di esperienza partecipando a numerosi ed importanti Workshop e Master di levatura internazionale.

Dal 2015 sono diventato socio della ANV (Associazione Nazionale Videografi), tra i cui membri figurano veri e propri punti di riferimento del settore. Nonostante i numerosi riconoscimenti per i miei lavori, che mi hanno portato a realizzare Wedding Films anche negli Stati Uniti, sono sempre alla ricerca di nuove tecniche allo scopo di raggiungere la perfezione.

Max Russo Associazione Nazionale Videografi -